Thuram cuore d'oro, il tifoso: «Mi ha risposto oggi su Instagram!»
Connettiti con noi

News

Thuram cuore d’oro, ritrova il tifoso dalla maglia “modificata” e lo contatta sui social!

Pubblicato

su

La storia di un tifoso dell’Inter sta velocemente conquistando il cuore di molti altri nerazzurri, compreso quello di Thuram: cos’è successo

Tra la folla di tifosi nerazzurri il 29 aprile, un ragazzo ha attirato l’attenzione per un motivo particolare: indossava una vecchia maglia dell’Inter con il numero 9 e il nome di Romelu Lukaku, ma con un dettaglio curioso. Il nome del belga era stato coperto con un pennarello, sostituito da quello di Marcus Thuram e accompagnato da due stelle.

La foto del tifoso con la maglia “taroccata” ha fatto presto il giro del web, raggiungendo anche gli occhi dello stesso Thuram. Il calciatore francese, commosso dal gesto d’affetto del tifoso, ha deciso di rintracciarlo sui social per regalargli una maglia ufficiale con il suo nome.

L’appello è andato a buon fine, e il tifoso Mattia Iaccio ha non solo ricevuto un messaggio dallo stesso Thuram, ma presto riceverà anche la maglia dell’attaccante. Tutto è bene quel che finisce bene!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano