Champions League, 2-2 Bayern Real sotto gli occhi di 2 nerazzurri
Connettiti con noi

News

Champions League, è 2-2 tra Bayern e Real sotto gli occhi di 2 nerazzurri

Pubblicato

su

Due giocatori dell’Inter erano presenti in tribuna per assistere alla semifinale d’andata di Champions League tra Bayern Monaco e Real Madrid

Serata di grande calcio all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, dove Bayern Monaco e Real Madrid si sono affrontati nella semifinale d’andata di Champions League. La sfida non ha deluso le aspettative, con due squadre protagoniste di un match intenso e ricco di emozioni.

I Blancos passano in vantaggio al 24′ con Vinicius, ma nella ripresa i bavaresi reagiscono con grinta e ribaltano il risultato grazie alle reti di Sané e Kane su rigore. La gioia dei padroni di casa dura però poco, perché al 38′ Vinicius trasforma un altro penalty e firma il definitivo 2-2.

Spettacolo sugli spalti, dove due tifosi nerazzurri d’eccezione, Pavard e Bisseck, hanno seguito la sfida con grande passione. Un pareggio che lascia tutto aperto in vista del ritorno al Santiago Bernabéu, dove il Real Madrid proverà a conquistare la finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano