Rinnovi Inter, Marotta passa la palla a Brozovic e Perisic
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovi Inter, Marotta passa la palla a Brozovic e Perisic

Pubblicato

su

Intervistato da Sky Sport sulla questione rinnovo dei due big nerazzurri, l’ad dell’Inter ha mostrato volontà nel proseguire i rapporti

L’ad dell’Inter Giuseppe Marotta è stato raggiunto dai microfoni di Sky Sport poco prima del fischio d’inizio di Inter-Liverpool. Ecco le parole del dirigente.

«Champions? Siamo soddisfatti perché questo appuntamento mancava da 10 anni, è un motivo di grande orgoglio essere qui. Col massimo rispetto per l’avversario c’è un pizzico di ambizione ed è una virtù e non un difetto. Affrontiamo la partita con la consapevolezza di poter recitare un ruolo importante», ha esordito il dirigente nerazzurro.

SUI RINNOVI DI BROZOVIC E PERISICPer noi dirigenti la firma è un atto formale. Nella sostanza siamo tutti contenti di proseguire in un club importante come l’Inter, un palmares ricco di trofei e con una proprietà vicina e che vuole ottenere qualcosa di importante. Per Brozovic e Perisic siamo in fase di negoziazione, sono dinamiche del momento ma se c’è la loro volontà di proseguire, per noi c’è altrettanto sentimento. Questo vale per Perisic», ha concluso Marotta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano