Inter Liverpool LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

News

Inter Liverpool 0-2: Firmino e Salah gelano San Siro

Pubblicato

su

Allo stadio Meazza, il match valido per gli ottavi della Champions League 2021-2022 tra Inter e Liverpool: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio Meazza, Inter Liverpool si affrontano nel match valido per gli ottavi di finale della Champions League 2021-2022.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Sintesi Inter Liverpool 0-2 MOVIOLA

Fischio d’inizio – Si parte!

5′ Pericoloso Lautaro – Dumfries tiene viva una palla fuori area che viene respinta dalla difesa del Liverpool, arriva Lautaro che colpisce di destro da fuori area con la palla che esce di poco a lato.

9′ Occasione Liverpool – Thiago Alcantara prova la conclusione al volo da fuori area dopo una ribattuta della difesa dell’Inter, la conclusione del centrocampista dei Reds finisce di poco alto.

14′ Pericolo Mané – Punizione da sinistra del Liverpool indirizzata sul secondo palo dove colpisce di testa Mané che spedisce alto.

16′ Traversa di Calhanoglu – Perisic si invola sulla sinistra ed effettua cross sul primo palo dove arriva Calhanoglu che controlla e tira di sinistra colpendo la traversa.

23′ Occasione Liverpool – Corner con cross al centro per il colpo di testa di Konaté che sponda per la rovesciata di Manè che manda alto.

28′ Ci prova Arnold su punizione – Alexander-Arnold prova la conclusione diretta in porta, tiro che esce fuori abbondantemente.

39′ Pericoloso Skriniar di testa – Cross dalla bandierina per il colpo di testa di Skriniar che svetta su tutti e manda di poco fuori, sul lato destro di Alisson.

FINE PRIMO TEMPO

45′ Cambio per il Liverpool – Fuori Jota, dentro Firmino.

52′ Lautaro pericoloso – L’Inter ci prova ancora con Perisic da sinistra che mette un pallone invitante per Lautaro che per un attimo non arriva sul pallone per mettere in porta a due passi.

58′ Triplo cambio per il Liverpool – Fuori Elliott, Mané e Fabinho. Dentro Luis Diaz, Henderson e Keita.

60′ Fuorigioco Dzeko – Buona occasione per l’Inter con Vidal che innesca Dzeko, l’attaccante nerazzurro segna, ma il gioco è fermo per fuorigioco del bosniaco.

70′ Cambio per l’Inter – Fuori Lautaro Martinez, dentro Sanchez.

72′ Dumfries di testa – Cross di Calhanoglu dalla bandierina con colpo di testa sul primo palo di Dumfries che per poco non trova la porta.

75′ GOL DEL LIVERPOOL – Cross di Robertson dalla bandierina per il colpo di testa vincente di Firmino che beffa Handanovic.

80′ Occasione Inter – Vidal in mediana pesca Sanchez in attacco che tira e la difesa del Liverpool respinge, sulla ribattuta arriva Perisic che calcia di prima, ma non trova la porta.

82′ GOL DEL LIVERPOOL – Cross da destra di Alexander-Arnold con Van Dijk che svetta di testa sulla difesa dell’Inter, dopo la respinta arriva Salah che di prima gela Handanovic e raddoppia.

87′ Triplo cambio dell’Inter – Fuori Dumfries, De Vrij e Vidal. Dentro Darmian, Gagliardini e Ranocchia.

90′ Cambio Inter – Fuori Bastoni, dentro Dimarco.

FINE SECONDO TEMPO


Migliore in campo: Calhanoglu PAGELLE


Inter Liverpool 0-2: risultato e tabellino

RETI: 75′ Firmino 82′ Salah

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij (87′ Ranocchia), Bastoni (90′ Dimarco); Dumfries (87′ Darmian), Vidal (87′ Gagliardini), Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro (70′ Sanchez). All: Simone Inzaghi.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Elliott (58′ Luis Diaz), Fabinho (58′ Henderson), Thiago (86′ Milner); Salah, Jota (45′ Firmino), Mané (58′ Keita). All. Jürgen Klopp.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano