Risentimento all'aduttore per Luis Henrique: possibile rientro contro il Como
News

Risentimento all’aduttore per Luis Henrique: possibile rientro contro il Como

L’Inter perde per un risentimento all’aduttore Luis Henrique. L’esterno mette la sfida con il Como del prossimo 8 novembre nel mirino per il rientro

Nuovo problema fisico in casa Inter. Gli esami ai quali si è sottoposto questa mattina Luis Henrique hanno evidenziato un risentimento all’adduttore lungo della coscia sinistra, problema che costringerà l’esterno brasiliano a fermarsi per le prossime partite.

L’infortunio non viene considerato particolarmente serio, ma richiederà comunque prudenza. Luis Henrique dovrebbe restare fuori fino all’ultima gara precedente alla sosta per le Nazionali, con l’obiettivo di tornare a disposizione di Cristian Chivu per Inter-Como dell’8 novembre a San Siro. In caso contrario, il rientro slitterebbe direttamente alla ripresa del campionato.

Il brasiliano si aggiunge così alla lista degli indisponibili nerazzurri che comprende John Stones, Curtis Jones, Benjamin Pavard e Lautaro Martinez. Una serie di stop arrivati in una fase della stagione particolarmente intensa per l’Inter, impegnata tra campionato e Champions League con un calendario molto fitto.

LEGGI ANCHE – Le ultimissime di casa Inter

Tra questi, la situazione più delicata resta quella del capitano Lautaro Martinez, mentre gli altri giocatori sarebbero progressivamente sulla strada del recupero. Per Chivu, però, lo stop di Luis Henrique rappresenta comunque un’altra assenza da gestire nelle rotazioni, soprattutto sulle corsie esterne, proprio mentre gli impegni continuano ad accumularsi.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

×