Inter-Brozovic: parti vicine, ma manca ancora l'ufficialità
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter-Brozovic: parti vicine, ma manca ancora l’ufficialità

Pubblicato

su

Manca davvero poco per definire ufficiale il rinnovo di Marcelo Brozovic con l’Inter: ecco il punto della situazione

Il tanto sospirato annuncio sul rinnovo sarebbe dovuto avvenire a cavallo del Derby, ma poi non se n’è fatto più nulla. Nel frattempo i rumors lanciati dalla stampa catalana – la stessa che più volte aveva dato per fatto, due anni fa, il passaggio di Lautaro Martinez al Barça, sono proseguiti.

Ora manca davvero poco per l’annuncio ufficiale del proseguimento del rapporto tra il metronomo croato e l’Inter. Dà evidenza della situazione il giornalista di Sky Sport Matteo Barzaghi: «Per i tanti che mi stanno chiedendo quando sarà ufficiale il rinnovo di Brozovic: prima occorre che le due parti (per quanto vicine) siano d’accordo e firmino. Poi semmai ci sarà l’ufficialità», ha detto Barzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano