Bologna Inter, possibile un supplemento d'indagine
Connettiti con noi

News

Bologna Inter, possibile un supplemento d’indagine

Pubblicato

su

Il Giudice Sportivo non si è ancora pronunciato in merito al caso di Bologna-Inter e di altri match non disputati nella giornata dell’Epifania

In attesa dei verdetti sui match Salernitana-Venezia, Atalanta-Torino e Fiorentina-Udinese, calendarizzati proprio per oggi 21 gennaio, si attende anche la decisione su Bologna-Inter. Per la quale a questo punto sarà possibile un supplemento d’indagine.

Il fatto che il Bologna abbia comunque presentato la distinta della gara ma che poi non sia venuta fisicamente al Dall’Ara – perchè impossibilitata dalla disposizione della ASL – continua a non poter escludere nessuno scenario.

La Gazzetta dello Sport ricorda che il club emiliano non ha presentato il ricorso perché aveva già allegato i provvedimenti delle Asl nella richiesta di rinvio alla Lega. Il Giudice Gerardo Mastrandera dovrà comunque pronunciarsi, prima o poi…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano