Bologna-Inter, la decisione del Giudice Sportivo potrebbe essere rimandata
Connettiti con noi

News

Bologna-Inter, la decisione del Giudice Sportivo potrebbe essere rimandata

Pubblicato

su

Si rischia di dover attendere non poco prima che il Giudice si pronunci in merito all’omologazione dello 0-3 a tavolino

La solita situazione fatta di ricorsi, appelli, contro-ricorsi e sentenze. Il caso Bologna-Inter non è poi così diverso da quelli accaduti la scorsa stagione in occasione di Juve-Napoli e di Lazio-Torino. O dello stesso precedente del 22 dicembre 2021 tra Udinese e Salernitana. Coi campani che non sono potuti partire alla volta della Dacia Arena perchè bloccati dalla ASL.

A tal proposito La Gazzetta dello Sport ipotizza tempi abbastanza lunghi prima di ottenere un pronunciamento da parte della giustizia sportiva. Bisognerà anche capire effettivamente se il caso distinta possa comportare un’immediata sentenza di 0-3 a tavolino a favore dei nerazzurri. O se si prenderà tempo, considerando anche le intenzioni della Lega Calcio di ricorrere contro le ASL, prima di arrivare alla decisione finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano