Zamorano su Inter Milan: «I gol nei derby sono speciali. La mia scommessa con Recoba»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zamorano su Inter Milan: «I gol nei derby sono speciali. La mia scommessa con Recoba»

Pubblicato

su

L’ex centravanti dei nerazzurri ha parlato così in vista della supersfida di domani sera, ricordando i suoi derby contro il Milan

Intervenuto sui canali ufficiali nerazzurri, Ivan Zamorano si è espresso in vista del derby di domani sera tra Inter e Milan. Il bomber cileno ha ricordato i suoi gol realizzati contro i rossoneri in carriera, raccontando alcuni aneddoti.

I GOL NEI DERBY –: «Mi porto nel cuore tutti i gol che ho segnato con la maglia dell’Inter, ma quelli nel derby sono speciali. La prima rete è quella di testa, un gol della mia qualità, della mia attitudine, l’elevazione e il colpo di testa, è stato bellissimo come l’atmosfera in quella giornata».

LA SCOMMESSA NEL DERBY DEL 2000 –: «Io e il Chino Recoba avevamo fatto una scommessa prima di quella partita, se lui avesse segnato l’avrei preso in spalla ma se avessi segnato io sarebbe toccato a lui…e alla fine ho fatto gol io! È stato un gol bellissimo e una grande vittoria in una partita difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano