Nuovo vertice Inzaghi-dirigenza: c'è un nome in pole in attacco
Connettiti con noi

Calciomercato

Nuovo vertice Inzaghi-dirigenza: c’è un nome in pole in attacco dopo il ko di Correa

Pubblicato

su

L’infortunio di Correa preoccupa Inzaghi e la dirigenza, pronti ad intervenire sul mercato per un nuovo attaccante

Fari puntati su Felipe Caicedo all’Inter nell’ultima settimana del mercato invernale. Con l’infortunio di Correa – scrive La Gazzetta dello Sport – la dirigenza nerazzurra sta valutando in nuovo innesto low cost per il reparto offensivo.

E’ uno dei profili che maggiormente stuzzicano Inzaghi e gli uomini mercato di Viale della Liberazione è il centravanti in uscita dal Genoa, che il tecnico conosce benissimo dai tempi della Lazio e pedina pronta all’uso. Una certezza a costi contenuti, con Inzaghi, Marotta e Ausilio che hanno fatto ieri un nuovo punto della situazione dopo il ko di Correa ad Appiano Gentile. Già ci sarebbe stato un primo contatto con l’entourage di Caicedo nelle scorse ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano