Inter, lungo stop per Correa? Torna di moda il nome di Caicedo
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, lungo stop per Correa? Torna di moda il nome di Caicedo

Pubblicato

su

Inter, lungo stop per l’attaccante argentino Joaquin Correa? Torna di moda il nome di Felipe Caicedo del Genoa

Un occhio al mercato dell’Inter dopo il ko muscolare di Joaquin Correa. La prima diagnosi parla di risentimento ai flessori della coscia sinistra, ma la disperazione e le facce scure dei compagni fanno pensare al peggio.

Secondo quanto detto da Tuttosport, il primo della lista è quello di Felipe Caicedo, fedelissimo di Inzaghi alla Lazio che al Genoa non ha avuto fortuna. I nerazzurri così facendo troverebbero anche un vice-Dzeko che, già alla Lazio con Immobile, ha dimostrato di sapere dare il meglio nei finali di partita. Alternativa a costo zero è riportare alla base Eddie Salcedo, che allo Spezia ha trovato poco spazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano