Tronchetti Provera 'sta' con Inzaghi: «Io lo confermerei»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tronchetti Provera ‘sta’ con Inzaghi: «Io lo confermerei»

Pubblicato

su

Marco Tronchetti si schiera dalla parte di Inzaghi dopo la cruciale vittoria dei neroazzurri ai danni della Juventus

Marco Tronchetti Provera, vicepresidente e amministratore delegato del Gruppo Pirelli – sicuro che la vittoria dei neroazzurri ai danni della Juve abbia ridato fiducia e speranza – si è ovviamente soffermato sulla delicatissima questione-Inzaghi. In bilico nonostante la serrata lotta-scudetto.

«Sta facendo un ottimo lavoro. Io lo confermerei. Ha dato una struttura alla squadra in un momento molto complicato. Gli va riconosciuto questo merito in una mission impossible. Dopo l’addio di Antonio Conte e di alcuni giocatori fondamentali non era scontato» ha raccontato a ‘La Politica nel Pallone’ su Rai Gr Parlament.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano