Tronchetti Provera: "Barella a livelli pre-crisi. Inter, serata speciale"
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tronchetti Provera: «Barella ritornato ai livelli pre-crisi. Serata speciale per l’Inter»

Pubblicato

su

Marco Tronchetti Provera – a.d. del gruppo Pirelli – si gode il successo dell’Inter ai danni della Juve e ‘rilancia’ Barella

Marco Tronchetti Provera, intervenuto a ‘La politica nel pallone’ su Rai Gr Parlamento, ha commentato la sofferta vittoria dell’Inter ai danni della Juve. Una postilla anche sulle condizioni di Barella, non impeccabile ma decisivo negli ultimi quindici minuti di gara.

«L’Inter veniva da una serie negativa di partite e rischiava di perdere il percorso verso il successo, che non è ancora garantito ma riprende grazie a questo risultato . La sorte ha deciso a favore dei nerazzurri ma la squadra si è ritrovata soprattutto nel secondo tempo. Con un Barella ritornato ai livelli pre-crisi e questo vuol dire molto: sono buoni segnali per il futuro»

SERATA SPECIALE – «La vittoria ci restituisce fiducia e speranza, i giocatori ci sono, se si riesce anche a ricostruire lo spirito della prima parte di stagione possiamo vedere un finale importante»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano