Connettiti con noi

Hanno Detto

Thuram a Sky: «Finale? Sempre sognato questa partita. Al PSG ho tanti amici, sui festeggiamenti…»

Inter news 24

Pubblicato

su

Le parole di Marcus Thuram, attaccante dell’Inter, in vista della finale di Champions League contro il PSG. Tutti i dettagli

Marcus Thuram, attaccante dell’Inter, ha parlato a Sky Sport in occasione del media day in vista della finale di Champions League contro il PSG.

FINALE DI CHAMPIONS – «E’ un sogno di quando ero bambino, quando sei piccolo e giochi in giardino immagini di giocare queste partite».

IDOLO DA PICCOLO – «Non so, dipende. Non ricordo bene, ma anche alla Play Station quando giochi metti il setting sulla finale di Champions League perché è la partita più importante».

AFFRONTARE LA SQUADRA DELLA TUA CITTA’ – «Ho tanti amici, ma se devo sceglierne uno è Ousmane Dembele. Non so cosa gli dirò prima della partita…».

CONSIGLI DI SUO PADRE – «Con lui posso parlare di tutto, sono certo che mi dirà alcune cose ma niente di nuovo penso».

COME FESTEGGERA’? – «Alzerò la coppa, questo è sicuro. Poi vedremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano