Superlega, c'è il nuovo progetto: ecco le novità da sapere
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Superlega, c’è il nuovo progetto: ecco le novità da sapere

Pubblicato

su

Superlega, c’è il nuovo progetto: ecco le novità da sapere a riguardo del competizione

Come riportato da Tuttosport, la Superlega non è morta ma si è evoluta e potrebbe tornare con un nuovo progetto in caso la Corte Europea non si pronunciasse in favore dell’UEFA.

La nuova Superlega diventerebbe una nuova competizione che dovrebbe diventare una vera e propria Lega dell’Unione Europea, aperta a tutti, con promozioni e retrocessioni. La formula prevedrebbe due giorni, che poi sfocerebbero in playoff per decidere il vincitore finale. L’obiettivo è garantire sfide di altissimo livello ogni settimana, senza comportare la scomparsa dei campionati nazionali, che conserverebbero la loro dignità e valore, continuando a essere una delle vie di accesso alla nuova competizione internazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano