De Grandis: «Dybala idea di Marotta, Inzaghi vuole Lukaku»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

De Grandis: «Dybala idea di Marotta, Inzaghi vuole Lukaku»

Pubblicato

su

Stefano De Grandis ha parlato dei movimenti di mercato dell’Inter e di Dybala e Lukaku, nomi caldi in casa nerazzurra

Ai microfoni di Sky Sport 24 Stefano De Grandis ha provato a fare il punto della situazione calciomercato dell’Inter. Il giornalista ha posto l’accento sui due nomi più gettonati in questi giorni, ovvero Dybala e Lukaku.

LE PAROLE«Quando Correa fraseggiando da dietro riesce a superare il primo pressing si crea una superiorità numerica in cui quelli come Dybala diventano importanti. Dybala però non è Correa, è un giocatore da ultimi16 metri è lì è più forte. Inzaghi vuole Lukaku perché è convinto che con il belga questo scudetto non lo avrebbe mai perso. A Inzaghi piace molto anche Lautaro Martinez. Dybala è più un’idea di Marotta. L’ex Juventus può anche fare il trequartista. Considerando che l’Inter ha preso anche Mkhitaryan, che si può pensare sia soprattutto un vice Calhanoglu, se vuoi giocare con due trequartisti Dybala e l’armeno potrebbero coesistere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano