Stadio Inter, Sala: «Nerazzurri più indietro rispetto al Milan»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stadio Inter, Sala: «Nerazzurri più indietro rispetto al Milan, ho visto il sindaco di San Donato»

Pubblicato

su

Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, è intervenuto nuovamente sulla questione del nuovo stadio di Inter e Milan

Intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti all’Arena Santa Giulia, a margine della posa della sua prima pietra, il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, è tornato a parlare del tema del nuovo stadio di Inter e Milan. Queste le sue dichiarazioni riportate da Sportface.

LE PAROLE – «Con le squadre ultimamente non mi sono sentito, il punto è che ho visto il sindaco di San Donato: è chiaro che loro sono determinati ad andare avanti ma sanno che devono risolvere alcune questioni. La prima, relativa alla mobilità al traffico. L’impianto dell’Inter a Rozzano sembra più indietro; con due stadi vicini raddoppia il problema mobilità. Già per avere le autorizzazioni per le Olimpiadi, è stato veramente un grande problema, per cui non è semplice. La seconda è il tema dei vigili. Il sindaco di San Donato ha detto ‘va beh, ce li presterai tu’. Non per cattiveria, ma non deve contarci, io ho una cittadinanza che mi chiede più vigili in strada, non posso darli a San Donato. Altri aiuti potremmo darli e mi sembra che il sindaco sia rinfrancato dal nostro atteggiamento collaborativo».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano