Capienza Stadi, Gravina rilancia: «Sarebbe un grande messaggio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capienza Stadi, Gravina rilancia: «Sarebbe un grande messaggio»

Pubblicato

su

Il presidente federale non si accontenta dell’ipotetico aumento della capienza fino al 75% lanciando un messaggio per il ritorno alla piena normalità

Queste le parole di Gabriele Gravina, riportate da tutti i  quotidiani sportivi di oggi, al termine del Consiglio Federale tenutosi nella giornata di mercoledì.

«Aumento della capienza negli stadi? Si parla del 75% da fine febbraio, mi piacerebbe chiedere con grande senso di responsabilità al ministro Speranza e al Cts di accogliere la nostra richiesta di partire subito con la capienza degli stadi al 100%. Sarebbe un grande messaggio per tutti. Alcuni tifosi che non si sono mai voluti vaccinare, lo stanno facendo ora per entrare allo stadio. Per noi è un grande messaggio», ha dichiarato.

«C’è un’involuzione del Covid consolidata, lo dicono tutti – ha specificato il numero uno federale -, mi auguro che da parte di Speranza ci sia un sussulto definitivo nell’abbracciare questa nostra richiesta», ha concluso Gravina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano