Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina: «Voglio una lega forte. Stadi? Ecco cosa accadrà»

Pubblicato

su

Il presidente della FIGC Gravina ha parlato al termine del Consiglio Federale andato in scena oggi

Gabriele Gravina, numero uno della FIGC, ha parlato a margine del Consiglio Federale della Lega Serie A andato in scena oggi e che ha portato all’elezione di Terracciano come commissario.

LEGA – «Mi auguro è di avere una Lega forte che rivendichi una leadership di contenuti, non urlata perché così non gli verrà mai riconosciuta. Vogliamo una Lega in grado di essere la motrice del calcio italiano».

STADI – «Si parla del 75% da fine febbraio, mi piacerebbe chiedere con grande senso di responsabilità al ministro Speranza e al CTS di accogliere la nostra richiesta di partire subito con la capienza degli stadi al 100%. Sarebbe un grande messaggio per tutti. Alcuni tifosi che non si sono mai voluti vaccinare, lo stanno facendo ora per entrare allo stadio. Per noi è un grande messaggio».

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano