Skriniar fedele all'Inter: lo slovacco resta in nerazzurro. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Skriniar fedele all’Inter: lo slovacco resta in nerazzurro. I dettagli

Pubblicato

su

Skriniar fedele all’Inter: lo slovacco resta in nerazzurro. I dettagli sul futuro del difensore slovacco che piace al PSG

Milan Skriniar non pensa al mercato e adesso punta solo al recupero totale. Superato il problema fisico la priorità del difensore è quella di unirsi al resto della squadra e tornare quanto prima tra i titolari.

Il PSG dopo l’ultima offerta, non si è fatto più sentire ufficialmente con l’Inter, ma allo stesso tempo la dirigenza non può attendere gli ultimi giorni di mercato per intavolare una trattativa e poi trovare il sostituto.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, anche Simone Inzaghi adesso dice no alla cessione del difensore. Il tecnico piacentino è molto aziendalista, ma non accetta di perdere né Skriniar né Dumfries.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano