Serie A, clamoroso tonfo interno del Milan: il Napoli espugna Bologna
Connettiti con noi

News

Serie A, clamoroso tonfo interno del Milan: il Napoli espugna Bologna

Pubblicato

su

Nelle partite del lunedì che vedevano impegnate le rivali dell’Inter, il Milan viene battuto dallo Spezia a San Siro, mentre il Napoli vince a Bologna

Era già tutto pronto, a San Siro, per il sorpasso in vetta alla classifica, ma lo Spezia dell’ex nerazzurro Thiago Motta si è messo di traverso, facendo un bel favore ai nerazzurri.

A Milano i rossoneri non solo non sfondano, facendosi recuperare il vantaggio acquisito grazie al gol di Rafael Leao al 46′ del primo tempo, ma perdono clamorosamente in pieno recupero. Prima Kevin Agudelo, subentrato dalla panchina, mette a segno il gol dell’1-1 al 64′. Ma il bello deve ancora venire, perchè al 96′, in pieno recupero, dopo una traversa di Ibrahmovic, Gyasi gela San Siro. Regalando ai liguri tre punti d’oro. E facendo gongolare tutto il popolo nerazzurro.

Nell’altro match delle 18:30, convincente affermazione del Napoli al Dall’Ara: l’undici di Spalletti vince 2-0 grazie ad una doppietta del redivivo Hirving Lozano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano