Napoli, Spalletti carica l'ambiente: «Dobbiamo arrivare tra le prime quattro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Napoli, Spalletti carica l’ambiente: «Dobbiamo arrivare tra le prime quattro»

Pubblicato

su

Il tecnico dei partenopei ha parlato alla vigilia dell’impegnativo match della sua squadra contro il Bologna

Alla vigilia di Bologna-Napoli, uno dei posticipi del lunedì del 22esimo turno, il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole.

CONDIZIONE«Per vincere le partite dobbiamo anche avere giocatori in condizione. Prevedo un futuro migliore rispetto a quello che abbiamo attraversato ultimamente».

LOTTA CHAMPIONS«Non dobbiamo preoccuparci delle squadre che lottano per la Champions League. Il nostro obiettivo è arrivare tra le prime quattro e abbiamo tutto per poterlo fare».

ZIELINSKI«Potrebbe aggregarsi alla squadra. Domani farà le visite di controllo e poi sapremo. Lui si è allenato a casa in questo periodo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano