Sensi alternativa di lusso? Per Inzaghi può essere un nuovo rinforzo
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Sensi alternativa di lusso? Per Inzaghi può essere un nuovo rinforzo

Pubblicato

su

Stefano Sensi alternativa di lusso? Per il mister Simone Inzaghi il centrocampista azzurro può essere un nuovo rinforzo

Stefano Sensi verso la permanenza all’Inter. La dirigenza nerazzurra ha dovuto rivedere i piani di mercato, che vedevano inizialmente il centrocampista italiano con destinazione Genova. Correa rischia un mese di stop, e i nerazzurri non possono permettersi di affrontare il prossimo mese con soli tre attaccanti a disposizione.

Secondo quanto detto dal Corriere dello Sport, inserendo un Sensi ritrovato dopo il gol in Coppa Italia, Inzaghi riavrebbe dunque a disposizione un perfetto jolly di centrocampo. Con lui in campo, il tecnico piacentino può valutare uno schieramento tattico come quello visto alla prima giornata contro il Genoa, con Sensi proposto tra le linee, ma non solo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano