Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti sulla corsa scudetto: «Inter non brillante ma vittoria che pesa»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

L’analisi di Mario Sconcerti sulla pesante vittoria dell’Inter contro la Lazio: le parole del giornalista del Corriere della Sera

L’Inter continua a vincere e risorpassa il Milan in vetta alla classifica. L’analisi del giornalista Mario Sconcerti sulle pagine del Corriere della Sera in merito al successo degli uomini di Inzaghi contro la Lazio.

«Vincono tutte, ma vincono un po’ di più Inter e Juventus per la difficoltà degli avversari. L’Inter è stata continua in partita anche se meno brillante. Sostituire Calhanoglu con Gagliardini è un’impresa, non per qualità individuale, Gagliardini è giocatore prezioso, ma per differenze tecniche che pesano su tutto il gioco alto della squadra. L’Inter ha vinto una partita importante perché aveva più voglia che tempi. E nemmeno troppa fortuna. Ha preso un gol da piccola vacanza, tre difensori giocati da un taglio da centrocampo, ma è riuscita a vincere due volte una partita in salita. Bastoni migliore in campo, poi forse Sanchez, sfortunato Lautaro».

Advertisement

Facebook

News

Advertisement