Pagelle Inter Lazio: Bastoni si prende la scena, delizia Sanchez - VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Inter Lazio: Bastoni si prende la scena, delizia Sanchez – VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di campionato tra Inter e Lazio: le pagelle del match del Meazza

Le pagelle dei protagonisti del match tra Inter e Lazio, valido per la 21ª giornata del campionato di Serie A 2021/2022. Gli uomini di Inzaghi conquistano i tre punti grazie alle reti firmate da Bastoni e Skriniar, nel mezzo il gol di Immobile.

Handanovic 5,5 – Va a vuoto sul rapace Immobile. Errore che costa il pareggio della Lazio, in compartecipazione con Skriniar e de Vrij.

Skriniar 6,5 – Parte bene su Pedro, non lasciandogli campo. Si distrae però su Immobile nel gol che porta all’1-1 biancoceleste. Si riscatta con l’incornata vincente che riporta avanti l’Inter e consegna i tre punti ad Inzaghi.

De Vrij 6 – Anche lui male su Immobile, si fa scavalcare dal lancio di Cataldi. E’ l’unica volta praticamente dove gli sfugge il bomber laziale. 

Bastoni 8 – Prima gioia personale: sinistro chirurgico all’angolo, gioiello di rara bellezza. Il migliore del pacchetto arretrato, si spinge anche in avanti senza paura. Nella ripresa serve inoltre l’assist vincente per Skriniar: sinistro fatato.

Dumfries 6 – Col contagiri il cross per la volée di Lautaro. Non sempre continuo sulla fascia (77′ Darmian – Dà freschezza sulla destra).

Barella 6,5 – Motore del centrocampo, la sua versatilità è sempre preziosa per l’Inter. Pennella per la testa di Perisic e non si risparmia mai (82′ Vidal SV).

Brozovic 6,5 – Non lucidissimo in partenza, sbaglia qualche lettura. Risale la china in corso d’opera e sprona i compagni nel cuore del centrocampo.

Gagliardini 6 – Preferito a Vidal, dà equilibrio e senso tattico alla mediana di Inzaghi.

Perisic 6 – Tenta l’affondo più volte ma viene arginato dalla difesa ospite. Ha vissuto serate migliori.

Sanchez 7 – Un peperino, frizzante. Lega la manovra con giocate sopraffine, come la rifinitura al bacio per la rete annullata a Lautaro Martinez. In queste condizioni sarà difficile lasciarlo fuori nelle prossime partite (73′ Correa 5,5 – Non riesce a rendersi pericoloso).

Lautaro Martinez 6,5 – Subito pimpante, il VAR gli nega la gioia del gol. Duetta bene con Sanchez, Strakosha lo mura dopo un’acrobazia da urlo (73′ Dzeko 6 – Minuti buoni per ritrovare la condizione e puntare la Juve).

All. Inzaghi 7 – Ottava vittoria consecutiva e dimostrazione di forza ancora una volta dell’Inter. Risultato che sta stretto ai nerazzurri che risorpassano il Milan in testa alla classifica. Ottimo viatico per la finale di Supercoppa contro la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano