Sconcerti: «Haaland, Kane, Lukaku e Vlahovic: incredibile cosa succede»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Sconcerti: «Haaland, Kane, Lukaku e Vlahovic: incredibile cosa può succedere»

Pubblicato

su

Sconcerti: «Haaland, Kane, Lukaku e Vlahovic: è incredibile cosa sta per succedere, è nell’aria qualcosa di clamoroso»

Intervenuto su Calciomercato.com, Mario Sconcerti ha parlato del possibile e clamoroso domino degli attaccanti che potrebbe scatenarsi in questa sessione di mercato. Di seguito le sue parole.

«Non si può dire che il Borussia Dortmund non sappia vendere, ha fatto al Tottenham il prezzo per Haaland ed è arrivato a 175 milioni. Per ora tutto si è fermato, ma sta per succedere qualcosa di molto importante, è nell’aria. Questi rumori sui centravanti sono troppo insistenti per non avere realtà e sono senza centravanti, per altro, due squadre molto ricche: il Chelsea e il Manchester City di Guardiola. Che ama, vero, giocare senza, ma uno grande lo vuole. In Europa ci sono quattro centravanti che fanno mercato: Kane, Lukaku, Haaland e Vlahovic, se si muove uno finisce che si muovono tutti. Ora è noto che il City è vicino a Kane: se l’affare si concludesse, il Tottenham avrebbe i soldi per sostituirlo come gli pare. Ma il Chelsea non può rimanere con Werner e veder rinforzarsi le altre. È un paradosso da vecchio mercato ma leggo che il figlio di Abramovich non sta parlando con l’Inter, parla direttamente con Lukaku, che comunque gli resiste. Ma il fatto che comunque possa parlarci è significativo. Se il Tottenham perdesse Kane, può pagarsi Haaland. Resterebbero, a quel punto, Lukaku e Vlahovic. Uno andrebbe al Chelsea, l’altro all’Inter. Ma non so dirvi quale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano