Sanchez Marsiglia, avanza la trattativa. Ecco quanto risparmierà l'Inter
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Sanchez Marsiglia, avanza la trattativa. Ecco quanto risparmierà l’Inter

Pubblicato

su

Sanchez Marsiglia, avanza la trattativa. Ecco quanto risparmierà l’Inter con la cessione dell’attaccante cileno

Tra Sanchez e il Marsiglia esisterebbe già un’intesa di massima su ingaggio e durata del contratto: il cileno andrebbe in Francia per due anni, per guadagnare poco più di 3 milioni a stagione, meno della metà di quanto percepisce oggi all’Inter.

Prima il Marsiglia ha infatti bisogno di liberare posto in attacco, dove al momento ha cinque elementi che si sommano a tre ali con spiccate propensioni offensive. Dopo i 4 milioni rifiutati dal Niño, la stretta di mano per la buonuscita con l’Inter potrebbe arrivare intorno ai 5 milioni, consentendo così ai nerazzurri di tagliare quasi 10 milioni lordi al monte ingaggi. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano