Sanchez, che feeling con Inzaghi. La differenza con Conte: cambia il futuro
Connettiti con noi

Calciomercato

Sanchez, che feeling con Inzaghi. La differenza con Conte e il dietrofront sul futuro

Pubblicato

su

Alexis Sanchez è uno dei grandi protagonisti della stagione dell’Inter: novità sul futuro dell’attaccante cileno

L’Inter potrebbe cambiare idea con Alexis Sanchez, che insidia Lautaro Martinez per un posto da titolare in attacco nelle prossime partite dei nerazzurri.

L’attaccante cileno è stato spesso decisivo in questa stagione e non solo in Supercoppa contro la Juventus. Il feeling con Conte non era sbocciato, mentre con Inzaghi è scattata subito la scintilla come riporta il Corriere della Sera. Marotta adesso valuta l’opportunità di confermarlo fino al termine del contratto, in scadenza nel 2023, nonostante l’oneroso ingaggio da 7 milioni di euro netti all’anno e la possibilità di rescindere con un anno d’anticipo il contratto versandogli 3,5 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano