Samardzic Inter, oggi l'incontro con l'Udinese per chiudere. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Samardzic Inter, oggi l’incontro con l’Udinese per chiudere. I dettagli

Pubblicato

su

Samardzic Inter, oggi l’incontro con l’Udinese per chiudere la trattativa per il centrocampista serbo. I dettagli

L’Inter ha fatto sul serio per Lazar Samardzic: il club nerazzurro ha piazzato l’affondo decisivo per superare la concorrenza di Napoli, Lazio e Juventus sul centrocampista. Nella giornata di lunedì, verosimilmente a Milano, è atteso un nuovo vertice fra le parti con Beppe Marotta e Gino Pozzo che si sentiranno per vidimare l’intesa fra le parti.

L’Inter ha presentato un’offerta da 15 milioni di euro di parte fissa (pagabili in più rate) più il cartellino di Fabbian che, a fronte di una richiesta di non meno di 25 milioni di euro, sarà valutato fra i 10 e i 13 milioni. Questo è ciò che manca ancora da definire, come l’entità del diritto di recompra (a salire con gli anni) che il club nerazzurro ha ottenuto di mantenere sul centrocampista classe 2003. A riportarlo è Calciomercato.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano