Sala smentisce: «Inter e Milan vanno avanti con il progetto Cattedrale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sala smentisce: «Inter e Milan vanno avanti con il progetto Cattedrale»

Pubblicato

su

Sala smentisce: «Inter e Milan vanno avanti con il progetto Cattedrale». Il messaggio social del sindaco di Milano

Con un messaggio pubblicato sul proprio profilo Instagram il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha voluto smentire l’indiscrezione lanciata stamani da La Gazzetta dello Sport sull’intenzione di Milan e Inter di abbandonare il progetto San Siro. Queste le sue parole.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Beppe Sala (@beppesala)

«San Siro, riassumendo. Come vedete dall’immagine, le squadre una settimana fa mi hanno confermato che stanno predisponendo il dossier per il dibattito pubblico. Una settimana fa, non sei mesi fa. E dalla ricezione di questa lettera non succede più nulla.
Oggi la Gazzetta dello Sport esce con questo scoop sull’intenzione di Inter e Milan di costruire il nuovo stadio altrove. Delle due l’una. O la Gazzetta è solo alla ricerca del “titolo”, oppure le squadre a me dicono una cosa (anzi la scrivono) e ad altri danno una versione diversa. Avendo tra le mani un atto ufficiale voglio pensare di più alla prima ipotesi.
In ogni caso vorrei però dire a tutti che in questo difficile momento storico l’Amministrazione Comunale ha anche molto altro a cui pensare
».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano