Roma, la furia di Mourinho: «Siamo piccolini agli occhi del potere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma, la furia di Mourinho contro gli arbitri: «Siamo piccolini agli occhi del potere»

Pubblicato

su

José Mourinho ha attaccato ancora una volta gli arbitri nel post partita di Roma-Genoa: nel mirino il gol annullato a Zaniolo

Intervenuto ai microfoni di DAZN nel post-partita di Roma-Genoa, conclusasi com un deludente pareggio a reti bianche – José Mourinho non ha risparmiato critiche nei confronti del direttore di gara, reo di aver annullato un gol a Zaniolo espellendolo poi per le proteste messe in atto.

IL GOL ANNULLATO E L’ESPULSIONE DI ZANIOLO – «Non voglio commentare il gol annullato né il rosso. Preferisco evitare. Potremmo stare qui a parlarne mezzora. Il gioco è cambiato, ora è un altro sport se quello è fallo. Per noi non è la prima volta che accadono queste cose. Agli occhi del potere siamo piccolini».

PARTITA – «Il Genoa è una squadra che lotta disperatamente per i punti salvezza. Per questo gioca una partita brutta, dove è riuscito a portare a casa il suo punto. Ma non è una critica. È difficile giocare contro una squadra che gioca così. Abbiamo fatto tutto il possibile per vincere, penso che meritavamo noi. Complimenti al Genoa». 

PANCHINA – «Per la prima volta ho sentito una panchina che poteva darmi una mano per vincere, che poteva farmi cambiare giocatori». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano