Ex Inter, Mourinho trattiene Zaniolo:
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Ex Inter, Mourinho trattiene Zaniolo: «Resta alla Roma almeno fino al 2024»

Pubblicato

su

Dopo le parole del DS della Roma Tiago Pinto, José Mourinho prove a spegnere le voci sul futuro dell’ex nerazzurro

Nicolò Zaniolo non si muove da Roma, almeno per il momento. È stato chiarissimo José Mourinho, che nella conferenza stampa pre Genoa ha voluto ribadire la sua posizione sul futuro del fantasista scuola Inter. Dopo le parole di Tiago Pinto, che a inizio settimana aveva detto di non poter garantire la permanenza del classe ’99 nella capitale, ci ha pensato lo Special One a chiudere momentaneamente il caso.

«Le parole del direttore sono assolutamente normali. È difficile per un direttore sportivo onesto, sincero, che non vende fumo poter dire che un giocatore sarà qui al 100% la prossima stagione. Neanche un giocatore sarebbe felice di sentirlo, perché un giocatore vuole sentirsi libero. Una parola importante è maturità, è importante per il nostro progetto e anche per voi. Noi stiamo dimostrando maturità, nel nostro progetto, nel nostro modo di comunicare. Il modo di approcciare e di appoggiarci dei nostri tifosi ha dimostrato maturità. Da voi ci si aspetta più maturità, serve più maturità. La sua frase è stata estratta da un discorso. È stata presa per fare prime pagine per una settimana. E rispondo già alla prossima domanda, sono contento di questo mercato. Preferisco il mercato di altre squadre? Ovviamente sì. Io sono contento perché il nostro obiettivo è sempre migliorare. Il mio obiettivo è sempre quello di migliorarci e lo sarà sempre finché sarò qui – e solo Dio o i Friedkin lo sanno quando sarà -, quindi finché sarò qui, almeno fino al 2024 Zaniolo resta qui, perché i giocatori forti restano qua».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano