Ranocchia: «Stankovic all'Inter mi aiutato molto. Scudetto? Sarei contento per Spalletti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranocchia: «Stankovic all’Inter mi aiutato molto. Scudetto? Sarei contento per Spalletti»

Pubblicato

su

Ranocchia: «Stankovic all’Inter mi aiutato molto. Scudetto? Sarei contento per Spalletti». Queste le parole dell’ex nerazzurro

Andrea Ranocchia, doppio ex della sfida tra Monza e Sampdoria, ha speso qualche parola sul club blucerchiato di Stankovic e sulla corsa scudetto che vede l’Inter protagonista.

STANKOVIC – «Deki all’Inter è uno di quelli che mi ha aiutato di più: è un fratello, ci sentiamo ancora, lo ricordo con affetto incredibile, ho incontrato poche persone come lui nel calcio. Il calciatore lo conosciamo tutti, da allenatore affronta una situazione difficile ma ha il temperamento per tirare fuori la Sampdoria. Me lo auguro per lui e per questa società storica: ci sono tante partite e tutto è possibile».

TIFO – «Sono super partes, il Monza mi ha dato tanto in pochi mesi e la Sampdoria mi diede l’opportunità di superare un brutto periodo. Vinca chi lo merita, il Monza è in un momento straordinario, la Sampdoria deve fare di tutto per risalire: non ci si annoierà, sarà una gara molto intensa».

SCUDETTO – «L’Inter è l’Inter, è nel mio cuore ma il distacco dal Napoli è tanto e se non dovesse farcela sarei contento per Spalletti: Luciano mi ha aiutato, difeso, risollevato, è un amico con cui ho un rapporto eccezionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano