Connettiti con noi

Calciomercato

Psg, missione Skriniar. L’Inter lo valuta 80 milioni

Pubblicato

su

Il PSG ci prova per Skriniar. L’Inter spara alto: per farlo partire ci vogliono almeno 80 milioni di euro

L’Inter valuta Milan Skriniar 80 milioni. I nerazzurri vogliono dettare le condizioni per un’eventuale partenza del centrale slovacco, che andrebbe a sbloccare ovviamente la stragrande maggioranza delle trattative. Soprattutto in entrata.

«Il nuovo direttore sportivo del Psg, Luis Campos, ha una missione urgente da portare a termine: trovare un difensore che possa reggere alla trazione anteriore della squadra parigina, impedendole così di sbandare nelle magiche notti di Champions. E sul taccuino del neo d.s. c’è lì in bella mostra un nome sopra tutti: Milan Skriniar. I due club hanno già avuto un primo contatto esplorativo: l’Inter ha chiesto 80 milioni per sedersi a trattare, il Psg ha avanzato una prima offerta da 40 milioni, ovviamente rispedita al mittente. Skriniar per l’Inter è qualcosa in più di un semplice difensore: è un pilastro del progetto, è la colonna su cui si poggia la difesa nell’idea di calcio di Simone Inzaghi. Per lasciarlo partire, allora, serve una proposta indecente» si legge su La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano