Psg, missione Skriniar. L'Inter lo valuta 80 milioni
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Psg, missione Skriniar. L’Inter lo valuta 80 milioni

Pubblicato

su

Il PSG ci prova per Skriniar. L’Inter spara alto: per farlo partire ci vogliono almeno 80 milioni di euro

L’Inter valuta Milan Skriniar 80 milioni. I nerazzurri vogliono dettare le condizioni per un’eventuale partenza del centrale slovacco, che andrebbe a sbloccare ovviamente la stragrande maggioranza delle trattative. Soprattutto in entrata.

«Il nuovo direttore sportivo del Psg, Luis Campos, ha una missione urgente da portare a termine: trovare un difensore che possa reggere alla trazione anteriore della squadra parigina, impedendole così di sbandare nelle magiche notti di Champions. E sul taccuino del neo d.s. c’è lì in bella mostra un nome sopra tutti: Milan Skriniar. I due club hanno già avuto un primo contatto esplorativo: l’Inter ha chiesto 80 milioni per sedersi a trattare, il Psg ha avanzato una prima offerta da 40 milioni, ovviamente rispedita al mittente. Skriniar per l’Inter è qualcosa in più di un semplice difensore: è un pilastro del progetto, è la colonna su cui si poggia la difesa nell’idea di calcio di Simone Inzaghi. Per lasciarlo partire, allora, serve una proposta indecente» si legge su La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano