Primavera, verso Inter-Empoli. Wieser: «Daremo il massimo»
Connettiti con noi

Giovanili

Primavera, verso Inter-Empoli. Wieser: «Daremo il massimo»

Pubblicato

su

Alla vigilia della gara di Primavera tra Inter e Empoli, il calciatore David Wieser ha parlato a Inter Tv, le sue parole.

Domenica alla 18 si giocherà Inter Empoli, gara valida per la semifinale del campionato Primavera 1 TIM. Alla vigilia ha parlato il giovane David Wieser, intervenuto ai microfoni di Inter Tv.

«Siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo, ovvero quello di finire la stagione nelle prime due. E’ stata una stagione difficile, però tutti insieme abbiamo creato un bellissimo gruppo. Adesso ci aspetta la fase più importante, ci stiamo preparando bene e daremo il massimo. Ci aspetta una partita molto bella da giocare, emozionante, sappiamo che dobbiamo entrare in campo concentrati e provare a fare di tutto per vincere». Queste le parole dell’altoatesino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano