Perisic fondamentale per Inzaghi: il rinnovo con l'Inter rimane però lontano
Connettiti con noi

Calciomercato

Perisic fondamentale per Inzaghi: il rinnovo con l’Inter rimane però lontano

Pubblicato

su

Rimane lontano al momento il rinnovo con l’Inter di Ivan Perisic, in scadenza a giugno con il club campione d’Italia

Ivan Perisic rimane un giocatore fondamentale per l’Inter nello scacchiere di Inzaghi, come dimostra anche la prestazione derby di sabato contro il Milan.

Il rinnovo del contratto in scadenza a giugno, però, resterebbe molto difficile per l’esterno croato come riporta Sport Mediaset. Al momento infatti non ci sarebbero le basi per il prolungamento: parti lontane con Perisic che chiede 6 milioni di euro a stagione, uno in più rispetto a quanto percepisce attualmente, contro la proposta da 3,5-4 milioni messa sul piatto dal club nerazzurro. A queste condizioni l’ex Bayern Monaco sembra destinato ad andare via a giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano