Perisic Inter, c'è distanza sul rinnovo. Appuntamento a fine stagione?
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Perisic Inter, c’è distanza sul rinnovo. Appuntamento a fine stagione?

Pubblicato

su

Perisic Inter, c’è distanza sul rinnovo dell’esterno croato. Appuntamento a fine stagione tra le parti per arrivare ad un accordo?

Ivan Perisic allo stato attuale delle cose a fine stagione saluterà l’Inter visto il contratto in scadenza. Non è ancora detta l’ultima, però, dato che restano aperti spiragli per arrivare al rinnovo.

L’esterno croato ha 33 anni ed uno stipendio da 5 milioni netti a stagione, che non rientra nei nuovi parametri della società. Marotta ed Ausilio devono contenere l’aumento della massa salariale. Sarebbero disposti a farlo se Perisic accettasse di dimezzarsi l’ingaggio, posizione che provoca una grande distanza fra le parti. La volontà di fare passi avanti c’è, di fissare un incontro per parlarne anche. Probabilmente la questione verrà affrontata fra febbraio e marzo. A riportarlo è Calciomercato.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano