Addio Perisic? Poker di nomi a sinistra: gli obiettivi di Marotta
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Addio Perisic? Poker di nomi a sinistra: gli obiettivi di Marotta

Pubblicato

su

Rimane incerto il futuro di Perisic: gli obiettivi per la fascia sinistra di Marotta se il croato dovesse fare l’addio

Rimane in bilico il futuro all’Inter di Ivan Perisic. Il jolly croato è in scadenza di contratto la prossima estate e non ha ancora rinnovato l’accordo con la società nerazzurra.

Marotta non ha sciolto le riserve sul destino di Perisic e intanto sonda diverse piste per rimpiazzarlo a sinistra in caso di partenza. Come scrive Tuttosport potrebbe ritornare d’attualità l’interesse per Kostic, già nel mirino dell’Inter la scorsa estate e inseguito pure dalla Lazio. Oltre all’esterno dell’Eintracht Francoforte in Germania piace anche Bensebaini del Borussia Monchengladbach, in scadenza anche lui nel 2023.

Inoltre fari puntati in Francia su Caio Enrique del Monaco, valutato 15-20 milioni di euro, mentre in Spagna l’interesse è per Alfonso Pedraza che in Serie A viene accostato anche a Napoli e Atalanta. Da scartare, un possibile assalto a Gosens: il tedesco rimane il sogno della dirigenza, ma la valutazione dell’Atalanta – oltre 30 milioni di euro – non è al momento nelle disponibilità economiche dell’Inter.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano