Pagelle Sheriff Inter: Vidal dei tempi d'oro, Brozovic indica la via alla vittoria - VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Sheriff Inter: Vidal dei tempi d’oro, Brozovic indica la via alla vittoria – VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di campionato tra i moldavi e i nerazzurri: pagelle Sheriff Inter

Le pagelle dei protagonisti del match tra Sheriff Tiraspol e Inter, valido per la 4ª giornata del gruppo D della Champions League 2021/2022.

HANDANOVIC 6 – Si fa trovare pronto nell’unico squillo offensivo dello Sheriff. Per il resto spettatore non pagante (anche sul gol dello Sheriff)

SKRINIAR 7 – Gli attaccanti dello Sheriff gli fanno il solletico e quindi ha la licenza di spingersi in avanti per aumentare la pressione e cercare il gol. Gol che trova – come sempre – su calcio d’angolo, dopo un paio di ribattute. Segna Milan prima del derby, meglio di così…

DE VRIJ 6.5 – È spesso lui a far partire l’azione dal basso e cercare spazi nel muro difensivo degli avversari. Partita di sostanza, contro un attacco praticamente inesistente. (dall’83 Ranocchia sv)

BASTONI 6.5 – Si spinge in avanti visto che gli attaccanti avversari non preoccupano. Prova incursioni che spesso non si rivelano efficaci.

DARMIAN 5.5 – Prova non facile per il terzino italiano, spesso raddoppiato sulla sua corsia. Sbaglia alcune scelte di gioco ed è spesso in ritardo quando si tratta di sovrapporre. Il giallo rimediato “costringe” Inzaghi a toglierlo a inizio secondo tempo, ma l’impressione è che sarebbe uscito ugualmente. (dal 45′ Dumfries 6 – Dà maggiore vivacità rispetto a Darmian ed entra meglio rispetto all’ultima uscita contro l’Udinese. Piano piano si potrà apprezzare il vero Dumfries)

BARELLA 6.5 – Nel pre partita Ausilio annuncia il rinnovo e partita dopo partita si capiscono meglio i motivi. Copre tutto il campo, come sempre. Inzaghi quando deve dare la formazione mette Barella, Brozovic e altri nove.

BROZOVIC 7.5 – Partita totale e non solo per il gol che stappa la partita e scaccia gli spettri ai tifosi nerazzurri. Insostituibile, semplicemente insostituibile. Per favore rinnova Brozo.

VIDAL 7 – Sembra di ammirare il Vidal dei tempi juventini o bavaresi. Quanti palloni recupera? Sinceramente abbiamo perso il conto, ma se Inzaghi si ritrova questo Arturo in squadra non può che esserne contento.

DIMARCO 6 – Dal suo sinistro sui calci piazzati nascono sempre pericoli per gli avversari, meno dai suoi cross che questa sera sono un po’ sbilenchi. Non soffre difensivamente, un po’ annebbiato in fase offensiva. (dal 64′ Perisic 6 – Entra bene in partita, come del resto gli capita ogni volta che viene chiamato in causa)

DZEKO 6 – Sempre al centro del gioco ma meno appariscente rispetto alle ultime partite. Ci sta, la carta d’identità non si inganna, anche lui deve tirare il fiato. (dall’80’ Correa sv)

LAUTARO 6 – È un periodo un po’ così dove la sfortuna e la poca precisione fanno da padrone. Non è il solito Lautaro, meriterebbe il gol ma il palo glielo nega. Che se li sia tenuti per il derby di domenica? Speriamo (dall’80 Sanchez 6.5 – Entra e al primo pallone toccato fa gol, confermando lo straordinario momento di forma che sta vivendo. Meglio di così….)

INZAGHI 6.5 – Non era semplice ma il tecnico l’ha preparata e studiata molto bene. Il risultato si sblocca più tardi del previsto ma Simone non ha fatto perdere la calma ai suoi e ora vede gli ottavi davvero vicini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano