Connettiti con noi

Calciomercato

Onana Inter: ci siamo! C’è l’accordo, cosa manca per visite e firma

Pubblicato

su

André Onana difenderà i pali dell’Inter a partire dal prossimo luglio. Trovato l’accordo definitivo per il trasferimento in nerazzurro del portiere camerunense

Accelerata decisiva dell’Inter per André Onana, con il club nerazzurro che ha chiuso in queste ore l’ingaggio a partire dal prossimo luglio del portiere camerunense. 

Il portiere lascerà l’Ajax a fine stagione alla scadenza del contratto con i ‘Lancieri’ per accasarsi in estate all’Inter a parametro zero. Onana è pronto a firmare un accordo fino al 2026 a circa 3 milioni di euro a stagione con il sodalizio campione d’Italia come appreso dalla redazione di Internews24.com. 

L’Inter è a colloquio in queste ore con l’Ajax per avere il via libero definitivo per tesserare il nazionale camerunense: solo dopo partirà l’iter per le visite mediche e la firma sul contratto con i nerazzurri del giocatore. Marotta e Ausilio hanno scelto Onana per il futuro della porta interista, in attesa di definire nelle prossime settimane il futuro di capitan Handanovic.