L'Equipe è sicuro: oggi Onana a Milano per le visite e firma
Connettiti con noi

Calciomercato

L’Equipe è sicuro: oggi Onana a Milano per visite e firma

Pubblicato

su

Secondo il quotidiano francese oggi il portiere sarà in Italia per espletare l’iter medico e firmare il contratto

Ci siamo. Almeno a sentire la stampa francese. Secondo infatti il prestigioso quotidiano L’Equipe, André Onana è sul punto di firmare il contratto che lo legherà alla società nerazzurra per i prossimi 5 anni. Il tutto sarà preceduto dalle visite mediche del giocatore che, stando sempre al periodico, dovrebbero esserci oggi stesso a Milano.

Il portiere avrebbe ottenuto il permesso dall’Ajax per una visita lampo nella città lombarda. Subito dopo l’estremo difensore farà ritorno al ritiro della nazionale camerunese per la Coppa d’Africa. All’Inter per il momento – come appreso da Internews24.com – non sono arrivate comunicazioni in merito alle possibile visite mediche programmate già per oggi dell’estremo difensore. Tutto quindi in evoluzione, in attesa del via libero definitivo dell’Ajax. In ogni caso Onana rimarrà formalmente un giocatore dell’Ajax fino a fine stagione, per poi legarsi ai nerazzurri a partire dal prossimo 1 Luglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano