Nuovo stadio Inter, Antonello spiega: «Siamo impegnati su quello»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nuovo stadio Inter, Antonello spiega: «Come possiamo essere competitivi senza una struttura privata? Siamo impegnati su quel fronte»

Pubblicato

su

L’amministratore delegato dell’Inter, Alessandro Antonello, torna a parlare del nuovo stadio e del futuro di San Siro

Resta il nodo per il nuovo stadio dell’Inter, col club che lascia aperta anche la porta per la ristrutturazione di San Siro con il progetto di WeBuild. A fare il punto sulla situazione ci ha pensato l’ad dei nerazzurri, Alessandro Antonello. Queste le sue dichiarazioni riportate dalla Gazzetta dello Sport.

ANTONELLO – «Quello di Rozzano è il piano effettivo su cui ci siamo impegnati e per cui stiamo discutendo con la proprietà Cabassi. Abbiamo una opzione fino a fine aprile e su quello ci concentriamo, lavoreremo anche per una proroga. Rimaniamo in attesa della proposta di WeBuild che arriverà non prima di giugno quindi oggi non ci sono alternative se non continuare a lavorare su Rozzano. San Siro è un impianto datato e di conseguenza ci sono delle cose che non possono non essere affrontate. Si è parlato di accessibilità, dove oggi accedere allo stadio non è così semplice soprattutto per persone con disabilità. Poi oggi abbiamo solo il 3% di hospitality rispetto alla media degli stadi europei che è del 18%. Il Barcellona incassa 176 milioni, il Tottenham 135 mentre l’Inter arriva a malapena a 84 nell’anno in cui ha raggiunto la finale di Champions. Come possiamo essere competitivi senza una struttura privata?»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano