Romanazzi (mental coach Vecino): «Orgogliosa del percorso»
Connettiti con noi

News

Romanazzi (mental coach Vecino): «Orgogliosa del percorso»

Pubblicato

su

Nicoletta Romanazzi, mental coach di Vecino, ha voluto dedicare un messaggio al centrocampista dell’Inter

Direttamente dal proprio profilo Instagram, Nicoletta Romanazzi, mental coach di Vecino, ha voluto mandare un messaggio al centrocampista dell’Inter, impegnato con la sua Nazionale:

«Matias sono molto orgogliosa del percorso che stiamo portando avanti insieme e della tua voglia di metterti in gioco ogni volta, di rimanere ben focalizzato sui tuoi obiettivi e lavorare ogni singolo giorno per migliorarti e crescere. Ci sono stati momenti in questo nostro cammino in cui ti ho strapazzato cosi tanto da pensare che mi avresti cacciato e invece no, mi guardavi imbronciato ma poi facevi tua ogni singola parola e la portavi immediatamente nella tua vita. Sei un grande professionista, ma soprattutto una bellissima persona».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano