Nazionale, Bastoni protagonista di un quiz sui social di Vivo Azzurro
Connettiti con noi

News

Italia, Bastoni protagonista di un quiz sui social azzurri: ecco come è andata – VIDEO

Pubblicato

su

Bastoni è stato protagonista del simpatico quiz: “Quanto conosci gli azzurri?”. Ecco le sue risposte (VIDEO)

Dal ritiro della Nazionale, a pochi giorni dall’esordio ad Euro 2020 contro la Turchia, Alessandro Bastoni si è concesso al canale social degli Azzurri per il quiz: “Quanto conosci gli azzurri?”. Le regole sono semplici: ad una domanda posta su alcuni suoi compagni di squadra, il difensore ha dovuto rispondere e dimostrare quanto li conoscesse. Una volta data la risposta, poteva valutare la sua “conoscenza” leggendo la risposta corretta.

DOMANDA: Nicolò Barella ha una passione incredibile per l’Nba, come ha chiamato il suo cane?
BASTONI: «Purtroppo (ridendo) o per fortuna, gioco insieme a Nicolò da due anni ormai e so che ha una grande passione per i Lakers. Il suo cane, infatti, l’ha chiamato Lebron». (Risposta corretta)»

DOMANDA: Lorenzo Insigne quanti gol ha segnato nelle Qualificazioni ad Euro 2020?
BASTONI: «Che complicate queste domande (ridendo). Vado a caso e dico… sei! (Risposta sbagliata, girando il foglio scopre che sono tre). L’ho sopravvalutato (sempre ridendo)».

DOMANDA: Quanti campionati ha vinto in totale, sia da calciatore che da allenatore, Roberto Mancini?
BASTONI: «Ne ha vinti sei, due da giocatore e quattro da allenatore. Da mister, tre con l’Inter e uno con il Manchester City». (Risposta corretta)

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano