Napoli Inter, Farris ad Inter TV: «Grande reazione e grande gestione della gara»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Napoli Inter, Farris ad Inter TV: «Grande reazione e grande gestione della gara»

Pubblicato

su

Il vice di Simone Inzaghi ha parlato ai canali ufficiali del club al termine della gara del ‘Maradona’

Queste le parole di Massimiliano Farris, vice di Simone Inzaghi, ai microfoni della TV ufficiale dei nerazzurri.

SUL PRIMO TEMPO – «Innanzitutto il Napoli è una grandissima squadra e lo ha dimostrato, a livello psicologico il loro vantaggio iniziale ha acceso lo stadio. Col nostro secondo tempo abbiamo soffocato questo impeto, abbiamo creato situazioni e c’era la sensazione di poter fare nostro il match nel finale».

SULLA REAZIONE AL GOL SUBITO – «La squadra ha mostrato grande carattere e consapevolezza perchè non era facile raddrizzarla. Eravamo stati criticati nel Derby per la mancanza di equilibrio e di gestione della gara, oggi invece abbiamo avuto la voglia di riprenderla ma senza andare avanti in modo scriteriato».

SULLA STESSA ONDA DELLA COPPA ITALIA – «Abbiamo avuto una bella reazione già contro la Roma perchè venivamo da una sconfitta, ma la bella prestazione in Coppa Italia ci ha anche tolto energie. Da sottolineare dunque ancor di più il fatto che alla fine sembrava che avessimo noi più benzina del Napoli».

LIVERPOOL ALLE PORTE – «Siamo l’Inter, non viviamo la sfida solo per divertirco. Abbiamo la fortuna e il merito di andarci a giocare una qualificazione contro un avversario così prestigioso e quindi vogliamo dire la nostra. Sarà un’altra sfida affascinante che vogliamo onorare al meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano