Dumfries ad Inter TV: «Bella reazione, il pareggio è giusto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dumfries ad Inter TV: «Bella reazione, il pareggio è giusto»

Pubblicato

su

L’esterno nerazzurro, tra i migliori anche oggi, ha commentato l’andamento della gara ai microfoni di Inter TV

Queste le parole di Denzel Dumfries, l’olandese protagonista di una buona prestazione al ‘Maradona’, al termine del match tra Napoli ed Inter.

«Non è stato facile per noi, non abbiamo iniziato benissismo,ho provato adare i massimo, a spimgere sulla fascia, il pareggio è stato un risultato giusto. Abbiamo dato un’ottima risposta.  Il primo tempo non è stato il massimo e allora abbiamo cambiato qualcosa nella ripresa. Può succedere di non iniziare benissimo, ma l’importante è stato raddrizzarla», ha esordito l’ex PSV.

SULLA GARA CONTRO IL LIVERPOOL – «Ora il Liverpool, altra competizione, altro impegno: dobbiamo recuperare le energie e prepararci al meglio per una partita. In Champions abbiamo i nostri obiettivi. Recuperiamo e poi testa al Liverpool», ha concluso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano