Nandez non esclude Bellerin: doppio colpo per Inzaghi
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Nandez non esclude Bellerin: doppio colpo per Inzaghi

Pubblicato

su

L’Inter all’assalto di Nandez e Bellerin: l’uruguaiano e lo spagnolo restano le priorità sul mercato dei nerazzurri

Doppio colpo in canna per l’Inter. Il possibile acquisto di Nahitan Nandez non escluderebbe infatti anche l’arrivo a Milano di Hector Bellerin.

La dirigenza nerazzurra deve allungare la rosa per cercare di essere competitiva anche in Champions League, con l’uruguaiano del Cagliari e il terzino dell’Arsenal che restano le priorità e i nomi cerchiati in rosso sull’agenza dei campioni d’Italia scrive La Gazzetta dello Sport. Oltre ad un esterno per rimpiazzare Hakimi, l’Inter avrà bisogno di rinforzi anche in mediana e in questo senso Marotta potrebbe sferrare il doppio colpo per regalare due innesti di spessore al nuovo tecnico Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano