Inter al lavoro per Nandez e Bellerin. Le ultime sui due calciatori
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter al lavoro per Nandez e Bellerin. Le ultime sui due calciatori

Pubblicato

su

L’Inter continua il pressing per il centrocampista del Cagliari Nandez e per l’esterno spagnolo dell’Arsenal Bellerin

Nandez non esclude Bellerin. E’ questo il sunto di quanto emerso negli ultimi giorni. L’Inter vorrebbe provare a fare entrambe le operazioni, ovviamente in prestito.

Su questo ha dato un aggiornamento Sky Sport 24: «Per Nandez c’è l’apertura al prestito molto alto con diritto di riscatto, per Bellerin l’Arsenal chiede invece l’obbligo. Ci sono diverse questioni sul tavolo col Cagliari: ieri è stato ufficializzato Dalbert, si tratta anche per Nainggolan e tra le possibili contropartite c’è anche Pinamonti. Bellerin sta invece spingendo per arrivare all’Inter, ma l’Arsenal non apre al prestito con diritto di riscatto ancora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano