Pjanic nei piani dell'Inter come vice Brozovic? Ecco come stanno le cose
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Pjanic nei piani dell’Inter come vice Brozovic? Ecco come stanno le cose

Pubblicato

su

Miralem Pjanic, in rientro dal prestito al Besiktas, non è più nei piani del Barça: su di lui interesse di Inter, Napoli e Marsiglia

Miralem Pjanic non ha ancora concluso il prestito al Besiktas ed è già sotto i riflettori. Il centrocampista del Barcellona, che non rientra più nei piani del tecnico Hernandez, ha attirato su di sè l’interesse di diverse squadre.

Quella più preponderante è sicuramente l’Olympique Marsiglia, che si è già fatta avanti chiedendo informazioni per il prestito del giocatore.

Troviamo poi l’Inter, alla ricerca di un vice Brozovic, e il Napoli, in ottica di un possibile trasferimento di Koulibaly. A riportarlo è il Corriere dello Sport, citando Mundo Deportivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano