Connettiti con noi

Calciomercato

Pjanic nei piani dell’Inter come vice Brozovic? Ecco come stanno le cose

Pubblicato

su

Miralem Pjanic, in rientro dal prestito al Besiktas, non è più nei piani del Barça: su di lui interesse di Inter, Napoli e Marsiglia

Miralem Pjanic non ha ancora concluso il prestito al Besiktas ed è già sotto i riflettori. Il centrocampista del Barcellona, che non rientra più nei piani del tecnico Hernandez, ha attirato su di sè l’interesse di diverse squadre.

Quella più preponderante è sicuramente l’Olympique Marsiglia, che si è già fatta avanti chiedendo informazioni per il prestito del giocatore.

Troviamo poi l’Inter, alla ricerca di un vice Brozovic, e il Napoli, in ottica di un possibile trasferimento di Koulibaly. A riportarlo è il Corriere dello Sport, citando Mundo Deportivo.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano