Calciomercato Inter
Mercato Inter, Inzaghi pronto a battere i pugni in caso di vittoria della Champions: ecco cosa chiederà per la prossima stagione!

Mercato Inter, Inzaghi pronto a battere i pugni in caso di vittoria della Champions: ecco cosa chiederà alla società per l’anno prossimo
La finalissima di Champions League di sabato a Monaco di Baviera contro il PSG è un crocevia decisivo della stagione dei nerazzurri che potrebbe decidere sia il futuro di Simone Inzaghi (corteggiato dall’Al Hilal) ma sia quello che sarà il mercato Inter della prossima stagione. Qualora il tecnico nerazzurro dovesse riuscire a battere il PSG, infatti, secondo Tuttosport farebbe delle richieste specifiche alla propria dirigenza, chiedendo garanzie sulla costruzione della rosa per la prossima stagione.
MERCATO INTER – «Nel caso in cui l’Inter battesse il Psg, il potere contrattuale dell’allenatore sarebbe enorme, sia a livello personale (difficile pensare che possa accettare il “solito” rinnovo annuale per non partire in scadenza di contratto), sia a livello di prospettive per mantenere competitiva la rosa: va bene ringiovanire l’età media, ma appare evidente che Inzaghi chiederebbe anche rinforzi pari al nuovo status del club. In caso di ko con il Psg lo scenario sarebbe inevitabilmente più fluido perché Inzaghi si presenterebbe al vertice decisivo dopo una stagione (la prima da quando allena l’Inter) senza aver vinto nemmeno una coppetta».
